In occasione del Salone del Libro Off, la scrittrice Marvi Dal Pozzo legge una selezione delle sue poesie più intense e riflessive, che esplorano le emozioni e le sfumature più profonde della condizione umana. Le sue parole saranno accompagnate dalla performance di Francesca Massaioli, che con la sua arte giovane, innovativa e il suo approccio multidisciplinare, darà vita e corpo ai versi della Dal Pozzo, ricreando un’atmosfera unica di parole in movimento.
VERSI IN MOVIMENTO
FRANCESCA MASSAIOLI e MARVI DAL POZZO
10 Maggio 2025 12:00
POLO CULTURALE LOMBROSO 16via Lombroso, 16 Torino
FRANCESCA MASSAIOLI. è una performer multidisciplinare e progettista culturale di 27 anni. Dalla formazione poliedrica, si è laureata in Scienze e Tecnologie Agrarie parallelamente coltivando un percorso artistico, legato alla danza e al linguaggio del corpo. Attualmente facilita processi di comunità attraverso il movimento e la Performing Art, utilizzando la danza come mezzo di trasformazione in contesti socio-culturali.
MARVI DAL POZZO. è una scrittrice e giornalista italiana, nota per il suo stile intimo e riflessivo. Le sue opere esplorano temi legati alla vita, alle relazioni umane e alla psicologia, con una scrittura che unisce sensibilità e introspezione. Oltre alla narrativa, ha collaborato con riviste e giornali, affrontando temi culturali e sociali. La sua scrittura è apprezzata per la delicatezza e la profondità emotiva.