Gruppo S.A.N.

P. P−P. 4.2 Plastic Play−Pen 4.2
Un esperimento tra il dentro e il fuori

Gruppo S.A.N. (Genova)

di Olivia Giovannini‚ Daniela Cecchi‚ Agnese Seminara
con Olivia Giovannini

Lunedì 18 maggio
ore 19.30
spazio > Teatro Vittoria‚ Via Gramsci 4 − Torino

Prima Regionale

Il performer‚ immobile indossa un soprabito di plastica‚ un I−Pod e degli auricolari. L’I−Pod è il suo motore. Il passante che sceglie di indossare gli auricolari varca una soglia‚ creando uno spazio che condividerà con il performer. Dopo aver letto le istruzioni il passante azionerà l’I−Pod mettendo in moto le azioni del performer‚ partiture già fissate. Performer e passante legati da un filo che è la condivisione di un momento‚ di un segreto.
Chi resta fuori vive un’altra esperienza‚ può solo guardare: la mancanza di suono crea una differenza di significato e di fruizione.


Olivia Giovannini − gruppo S.A.N.
Il gruppo S.A.N. (Olivia Giovannini‚ Simona Cova‚ Agnese Seminara) nasce a Genova nel 2001 intorno ad una ricerca compositiva che si arricchisce con stimoli provenienti da diversi campi di sperimentazione e lavora attualmente con una costante sperimentazione sui materiali corporei‚ sonori‚ video e illuminotecnica proponendo lavori in ambito teatrale‚ progetti aperti e performance.
Ha partecipato a diversi festival e rassegne tra cui: la Rassegna Genova Danza ‘06‚ Vetrina della giovane danza d’autore LAVORI IN PELLE 2006 (Alfonsine)‚ Festival nazionale di danza contemporanea VISIONI DI (P)ARTE – 2006‚ Bari‚ DIFFERENTI SENSAZIONI XIX – Biella‚ Rassegna OSSERVATORIO 06 – Genova e quarto Festival Internazionale di Danza in Paesaggi Urbani CORPI URBANI/URBAN BODIES – 2006‚ Genova.